Nuova arrivata in famiglia

Oggi ho un annuncio da fare, la famiglia è cresciuta! Si perché adesso siamo papà, mamma (la sottoscritta),  Nicolas, Riccardo, 2 cani (Wally e Scooby) e la nuova arrivata.
Sto parlando della coniglietta nana, un'ariete nano grigio lepre, presa ieri sera. Doveva essere un gattino ma poi è scattato un colpo di fulmine per questa signorina. Non immaginavo potessero essere tanto affettuosi e in grado di affezionarsi alle persone ma ho dovuto ricredermi.
E' stata acquistata da un allevamento e mi sono sembrati in ottima salute, puliti, ben tenuti e molto sereni.

Eccola qui, in tutta la sua dolcezza:



Comunque, come da tradizione nella nostra famiglia, siamo un po' in disaccordo con il nome e prevedo che la tireremo per le lunghe quindi farò una richiesta particolare... mi consigliate qualche nome? Poi valuteremo i migliori che arrivano dal blog, facebook, twitter e amici e tireremo a sorte.

Commenti

Angelwings ha detto…
Ciao cara, ma che meraviglia è questa nuova bimba? A me piacerebbe Camilla o Carlotta, mia sorella ha chiamato la sua cavia peruviana Meringa! Anche io desidero tanto un animale, possibilmente un cane. Appena ci saremo sistemati con la casa, forse ne prenderemo uno. Mi mancano tanto, essendoci vissuta insieme dalla nascita, con cucciolate e quant'altro :)
test ha detto…
Siamo in ballo con Patatina, Bagigia, Iaia e Chicca. Siamo un caso patologico con i nomi, pazzesco. Grazie per i consigli, Camilla mi piacerebbe, lo aggiungo alla lista.

Post più popolari