18 agosto 2006 - 2011

Questo post è dedicato alla nascita e a tutte le mamme e i papà che ogni giorno fanno accadere questo miracolo.
Cinque anni fa è nato il mio Rospetto, Riccardo, che oggi compie ben 5 anni ed è diventato un ometto
(Tanti auguri amore mio, ti voglio tanto bene!!!).

Oggi è nata Momina, dopo un lungo travaglio che in tanti abbiamo seguito in diretta sul blog del suo papi, Momo. E per "renderle omaggio" Angelwings ed io abbiamo preparato un bigliettino virtuale di auguri (grazie Angelwings).
Mi scuso con Momo ma i complimenti vanno tutti alla Mamma che è stata grande!!!
Congratulazioni ai neo genitori e un bacio a Avril!





Commenti

Angelwings ha detto…
Grande Elisa :)
Momo ha detto…
Ma non ci credo!! Che onore, ragazze! Io lo dico sempre che devo trovare il tempo di leggere un po' di blog delle persone che mi seguono, ma è già un miracolo trovare il tempo per postare nel mio... Se non mi avvisavate, non avrei mai scoperto questa sorpresa. Grazie due volte ad entrambi!
Avril ringrazia anche lei con tutto il cuore.
test ha detto…
Grande anche tu Angelwings e grazie della collaborazione!

Momo, un piccolo regalo per la nascita della bimba, in versione virtuale. Per il tempo è soggettivo, a me piace di più leggere blog (per lavoro e non) che scrivere. Infatti il mio blog è più una raccolta di momenti, informazioni, ricette ecc... ib base all'ispirazione.
Angelwings ha detto…
Ciao Elisa :) sono d'accordo con te. Io non posseggo un blog perchè poi ho paura di non sapere cosa scrivere. Preferisco per ora andare a trovare gli amici sui loro. Buona serata!

Post più popolari