Adesso devi fare quel sito!

E' da un po' che ho in previsione di fare il mio sito, elisavigolo.com, ma tra una cosa ed un'altra il tempo passa e la pagina in costruzione resta li a ricordarmi quanto è negativo procrastinare le cose. Mi metto in testa di fare mille cose, di inserire effetti meravigliosi e super accessibili, compatibili con ogni browser, compreso l'IE6 ( e chi è appassionato come me sa cosa vuol dire). Nella mia idea di sito perfetto al visitatore viene offerto pure il caffè.
Poi però torno alla realtà e mi rendo conto che non ci sto dietro mer mancanza di tempo e a volte perché non ho lo spirito giusto perché terminare questo sito implica che devo scontrarmi anche con altre cose più personali (non centrano con il sito, ma sono collegate in qualche modo, è complicato, o forse voglio fare la questione più complicata di quello che è).
Allora metto nero su bianco i primi passi e faccio una specie di patto con me stessa e con chi legge. Da un post scritto non si scappa! Buon lavoro, Eli.
PS: qui sotto una breve scaletta con alcune "esigenze", naturalmente in aggiornamento.

  • Media queries;
  • HTML 5 e CSS3 (del resto è il mio sito, posso anche spingermi un po' oltre);
  • @font-face e/o Google webfont;
  • codice ordinato e pulito!!!;
  • ... in aggiornamento;
  • caffè.

Commenti

Angelwings ha detto…
Eh eh, brava Elisa, è un po' come quando finalmente si avvisano amici e parenti che si è iniziata una dieta :)) non si torna più indietro!
test ha detto…
Seee, il senso era proprio quello. Esempio azzeccatissimo!!!

Post più popolari